Logo Associazione
Associazione ZonaSound Cinema Teatro
seguici anche su Associazione Culturale Le Nove Musee suAssociazione Le Nove Muse

L'Associazione Culturale Le Nove Muse, costituita a Fasano nell'ottobre 2008 si è negli anni contraddistinta per la realizzazione di manifestazioni che esaltassero le eccellenze artistiche del territorio e non solo in una visione non strettamente culturale ma anche di carattere sociale avvalendosi del supporto di istituzioni e prestigiosi professionisti nel campo della musica, del giornalismo, del teatro e del cinema.
Offre, inoltre, servizio Inps ex gestione ENPALS per i soci.

Soci Associazione Le Nove Muse
Soci Fondatori:
Alò Vito - Dott.ssa Di Leo Amalia - M° Sabatelli Giuseppe

Amalia Di Leo - Presidente

AMALIA DI LEO - Presidente
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Lecce, ha frequentato vari corsi in organizzazione e management di eventi in giro per l'Italia.

Attualmente Presidente de Le Nove Muse si occupa del coordinamento organizzativo di tutte le attività nonchè della gestione dell'ufficio stampa e comunicazione.

Collabora con l'omonima agenzia di spettacoli, in particolare nel settore wedding.

Vito Alò

VITO ALO' - Vicepresidente
Ha frequentato la classe di Canto del Conservatorio di Monopoli, oltre che a formarsi con la scuola di recitazione Teatrale (metodo Stanislavskij) con il Regista Attore M° Michele Oliveri, ha frequentato un corso di fotografia Cinematografica con la Prof.ssa Ida Mastromarino, ha curato varie direzioni artistiche nonchè collaborato quale direttore di produzione per la Buena Suerte Film  di Berlino  in occasione del progetto per la creazione del cortometraggio "La Banda  di Nino" con gli studenti della Beuth HOCHSCHULE FUR TECHNIK - University di Berlino.

E' Fondatore e Vice Presidente de Le Nove Muse associazione culturale, attualmente studia canto con il Soprano  Prof. ssa Pani ed il Tenore M° Bruno Angelico Merlin.

Giuseppe Sabatelli

GIUSEPPE SABATELLI - Tesoriere
Ha conseguito il diploma per Sassofono nel 2005 presso il Conservatorio di Musica di Monopoli dove attualmente frequenta la classe di jazz. E' docente di Sassofono nonchè musicista professionista.

Attualmente Fondatore/Tesoriere de Le Nove Muse Associazione culturale oltre che titolare dell'omonima agenzia di spettacoli.

Giusy Santomanco

GIUSY SANTOMANCO - Consigliere
Avvocato e fondatrice del movimento MondoNuovo, si occupa dal 2009 di problematiche familiari, disagio minorile e giustizia sociale. E’ componente del consiglio direttivo dell’associazione forense brindisina, di ProPugliaPhoto, fa parte del coordinamento del Presidio del Libro di Ostuni, per le quali associazioni organizza iniziative ed eventi di carattere culturale.

E’ appassionata di comunicazione e della promozione della cultura pugliese.

Domenico Demy DiTano

DOMENICO DEMY DI TANO - Consigliere
Musicista professionista nonchè responsabile della sala prove in ZonaSound. Collabora con Le Nove Muse da diversi anni e in vari profili.

Cosimo Migailo

COSIMO MIGAILO
Video maker per professione, vanta diverse collaborazioni e corsi di aggiornamento tra cui lo stage Ipotesi Cinema di Ermanno Olmi e il diploma di cameraman riconosciuto dalla Regione Puglia.

Collabora con Le Nove Muse dal 2011.